La sconfitta interna contro i rossoblu è costata la panchina all’ex difensore. La panchina del Cuneo è stata affidata ad Ezio Rossi
SASSARI - «L’Ac Cuneo 1905 comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della Prima Squadra l’allenatore Andrea Sottil. La Società ringrazia il tecnico per la professionalità, l’impegno e la dedizione con cui ha svolto il proprio lavoro e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali».
Con questo stringato comunicato, il sodalizio biancorosso ha annunciato la decisione di dare una sterzata, dopo il ko casalingo di misura subito per mano della Torres. I piemontesi sono attualmente undicesimi con 23 punti (cinque più dei sassaresi), frutto di cinque vittorie, altrettante sconfitte ed otto pareggi, con 23 reti segnate e 20 subite.
In vista della sfida sul campo del Santarcangelo di Romagna, valido per la diciannovesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro, il Cuneo ha deciso di affidare la panchina ad Ezio Rossi, proprio il tecnico che, un anno e mezzo fa, portò i biancorossi in Prima Divisione. Un sincero bentornato ad Ezio, quindi, con l’ambizione che possa riconsegnarci quel sogno regalatoci due stagioni fa e sfumato con amarezza e delusione alcuni mesi addietro: la Prima Divisione», ha chiosato il presidente del sodalizio piemontese Marco Rosso.
Commenti