M. P.
5 gennaio 2014
Stabiliti i turni di apertura per gli impianti di distribuzione di carburanti, presenti nel comune di Porto Torres, nelle giornate domenicali e festive dell’anno 2014
PORTO TORRES - Disciplinate, tramite ordinanza sindacale, i turni di apertura per gli impianti di distribuzione di carburanti, presenti nel comune di Porto Torres, nelle giornate domenicali e festive dell’anno 2014. Gli impianti aperti la domenica restano aperti anche il sabato pomeriggio e restano chiusi il lunedì, o se questo è festivo il primo giorno successivo primo giorno feriale. Non è previsto nessun recupero per le festività infrasettimanali. Il distributore che osserva il turno di riposo o di chiusura dovrà esporre, oltre al cartello di chiusura quello con l’indicazione del nominativo del distributore aperto.
I distributori di carburante della città di Porto Torres, per il mese di gennaio, rispetteranno i seguenti turni festivi: Eni (Cossu) Via Sassari/Via Sacchi resterà domenica 5 Gennaio, Conad (Demos srl) Viale della libertà aperto lunedì 6 gennaio, Esso (Zirulia) Via Lungomare aperto domenica 12, Eni (Cidda) Via Sassari (SS 131) domenica 19 e Esso (Masia) Via Sassari SS 131 rispetterà l’apertura di domenica 26 Gennaio.
Ai gestori degli impianti è riconosciuto il diritto di sospendere l’esercizio dell’attività per un periodo di ferie non superiore a tre settimane consecutive nell’anno. In caso di inosservanza alle disposizioni stabilite, verranno applicate le sanzioni amministrative previste dalla legge e , in caso di recidiva, verrà disposta la chiusura dell’impianto fino ad un massimo di 15 giorni.
Commenti