L´uomo è stato bloccato immediatamente dopo aver fatto irruzione a volto scoperto all’interno del bar San Nicola, in via turritana, ed aver minacciato con un coltello la barista per farsi consegnare il denaro contenuto nella cassa
SASSARI - Arresto a Sassari per tentata rapina aggravata. A finire in manette un 22enne del posto, Danilo Usai, disoccupato. L'uomo è stato bloccato venerdì sera, immediatamente dopo aver fatto irruzione a volto scoperto all’interno del bar San Nicola, in via turritana, ed aver minacciato con un coltello la barista per farsi consegnare il denaro contenuto nella cassa.
La pronta reazione della vittima lo ha messo in fuga tra le vie del centro. Poco dopo i carabinieri del Nucleo Radiomobile, sulla base delle descrizioni raccolte da alcuni testimoni, hanno rintracciato e identificato l'uomo nella vicina Piazza Mercato, già noto alle forze dell'ordine. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito nella Casa Circondariale di Bancali, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenti