Non è stato facile riportare la calma in via Carlo Felice a Sassari, dove i quattro si erano presentati armati di fucile per regolare i conti col buttafuori della discoteca
SASSARI - I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari sono intervenuti alle prime luci della giornata di mercoledì, in via Carlo Felice, nei pressi della discoteca “Touch”, dove in collaborazione con il personale della Sezione Volanti della Questura, hanno tratto in arresto per minaccia aggravata e porto illegale di arma da sparo quattro persone - di 20, 24, 34 e 47 anni (tra cui due fratelli) - tutti sassaresi con precedenti di polizia.
Gli stessi, in evidente stato di ebbrezza alcolica, dopo essere stati allontanati dalla discoteca per un diverbio per futili motivi, sono tornati sul posto minacciando il buttafuori con un fucile da caccia, di proprietà di un ignaro genitore dei quattro. Le immediate ricerche hanno consentito di ritrovare e sottoporre a sequestro l’arma che nel frattempo era stata nascosta sotto un’autovettura parcheggiata nei pressi del locale notturno.
Al termine delle formalità di rito, i quattro sono stati trattenuti in detenzione domiciliare in attesa del rito direttissimo. Quest’oggi il Giudice del Tribunale di Sassari, nel convalidare l’arresto ha disposto per il 20enne gli arresti domiciliari, per il 24enne e 34enne l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria. L’arresto del 47enne, invece, non è stato convalidato e l’uomo è stato rimesso in libertà.
Commenti