Il sodalizio sassarese ha rinnovato il Consiglio, dopo le dimissioni di alcuni consiglieri, che hanno causato lo scioglimento anticipato del Direttivo dell´ormai ex presidente Fabrizio Oronti
SASSARI - Gavino Caddia è il nuovo presidente della Torres Tennis “Antonio Bozzo”. Questo il risultato delle elezioni tenutesi sabato scorso e resesi necessarie in seguito alle dimissioni di alcuni consiglieri della precedente “legislatura”, che hanno causato (tra l’altro) la decadenza del presidente uscente Fabrizio Oronti, in carica da un anno e mezzo circa.
A coadiuvare il presidente Caddia nel quadriennio che lo attende, ci saranno il vicepresidente Giuseppe Pettinaro (con delega alla Segreteria Generale), ed i consiglieri Franco Cardu (delega alla Tesoreria), Enrico Rodella (alla Direzione Sportiva), Piergiorgio Carmelita (alle Manutenzioni), Franco Cillara (alle Attività sociali e Divulgazione) ed Alessandro Canu (agli Affari legali e Rapporti con le Istituzioni). Il Collegio dei revisori dei Conti sarà composto dai tre “Effettivi” Luciano Andolfi, Andrea Pintus ed Antonfranco Temussi, mentre Vasco Doveri e Vincenzo Pinna saranno i “Supplenti”. I tre Probiviri sono Mario Faggiani, Elio Pala e -Luigi Satta.
Caddia è il decimo presidente del sodalizio sassarese, nato nel 1923 sotto la guida di Emanuele Pilo. Negli anni, si sono succeduti sulla poltrona di presidente, Gianfelice Pilo, Otto Sussarello, Luciano Pappalardo, Gianni Sotgiu, Piero Cuccuru, Antonello Coni, Ignazio Multineddu e Fabrizio Oronti.
Commenti