La compagine sassarese ha ingaggiato il portiere Daniel Leone ed il difensore centrale Vincenzo Migliaccio, subito a disposizione di mister Marco Cari
SASSARI – Il campionato di Lega Pro è fermo per le festività natalizie, ma il calciomercato entra nel vivo. La Torres ha annunciato proprio oggi l’ingaggio di due nuovi calciatori: il portiere Daniel Leone ed il difensore centrale Vincenzo Migliaccio, subito a disposizione di mister Marco Cari.
Leone, classe 1993, proviene dalla Reggiana. Dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile della Reggina, l’anno scorso ha difeso la porta del Città di Pontedera (Seconda Divisione), collezionando trentuno presenze.
Migliaccio, napoletano classe’80, ha esordito nella stagione 1998/99 con il Savoia, giocandovi anche l’anno dopo. Dal 2001 al 2004 ha militato nella fila del Giugliano, per giocare poi nel 2005 al Teramo (serie C1). Ha disputato la stessa categoria anche dal 2007 al 2010, nelle fila di Barletta ed Andria. L’anno scorso, ha giocato nel Campionato Nazionale Dilettanti con il Matera.
Commenti