La visita medica ha confermato i sospetti della madre separata. Le violenze sarebbero iniziate due anni fa'. L´uomo ha 60 anni ed è originario di Nuoro
ALGHERO - Arresto ad Olbia per violenza sessuale continuata e aggravata su minore. Si tratta di un padre accusato di aver abusato per due anni della figlia che oggi ne ha sei.
La visita medica che avrebbe inchiodato il padre è di due mesi fa' quando sarebbero iniziati i sospetti della madre separata, una 45enne di origine rumena. In questo periodo la bambina è stata seguita dai servizi sociali.
L'uomo, un 60enne di origine nuorese ma residente ad Olbia, è stato arrestato oggi su ordine di custodia cautelare firmato dal Gip del tribunale di Tempio Pausania.
Commenti