Resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale i reati a lui contestati. Nel corso dei controlli alla circolazione sequestrate tre patenti per guida in stato d’ebbrezza
ALGHERO - I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, questa notte, in coincidenza dell’iniziativa "Ajo’ a ippuntare", hanno predisposto una serie di servizi a Usini per garantire il tranquillo andamento della serata e scongiurare l’accesso alla guida di persone non completamente lucide, con servizi appiedati in paese e servizi di controllo alla circolazione stradale con etilometro.
Nell’ambito di questi, in Piazza Castello intorno all’una di notte, è stato arrestato un 23enne di Alghero, M.G., già noto alle forze dell'ordine, in evidente stato di ubriachezza, resosi responsabile di una colluttazione con altri giovani per poi scagliarsi contro i militari della Compagnia di Sassari intervenuti per calmare gli animi.
Resistenza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale i reati a lui contestati. L'uomo si trova ora a disposizione dell'autorità giudiziaria. Nel corso dei controlli sono state ritirate tre patenti a giovani della provincia per guida in stato d’ebbrezza.
Commenti