L´appuntamento è fissato per lunedì 23 dicembre alle ore 10:30. La Dinamo Banco di Sardegna ha scelto di regalarsi e regalare ai bimbi ricoverati nel Reparto di Pediatria Infettivi una giornata di gioia e divertimento
SASSARI - Lunedì 23 dicembre 2013 alle ore 10:30 la Dinamo Banco di Sardegna, a due giorni dal Natale, farà visita ai piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di Pediatria Infettivi dell'Aou di Sassari (primo piano padiglione materno infantile). La Dinamo Banco di Sardegna ha scelto di regalarsi e regalare ai bimbi ricoverati nel Reparto di Pediatria Infettivi una giornata di gioia e divertimento, con i giganti della palla a spicchi a indossare i panni di tanti Babbo Natale biancoblu.
Un'opportunità per augurare un felice Natale ai più piccoli, per portare dei doni, fare loro compagnia e dare loro coraggio.
In questa occasione la Fondazione Dinamo del presidente Carlo Sardara formalizzerà la consegna alla responsabile della struttura, Paolina Olmeo, di alcune dotazioni e allestimenti per le stanze di degenza, il tutto corredato da giochi e libri destinati a migliorare e rendere quanto più accoglienti gli spazi che ospitano i bambini. Interverranno anche i vertici della Aou di Sassari, il direttore generale Alessandro Cattani, il direttore sanitario Mario Manca e il direttore amministrativo Lorenzo Moretti.
Commenti