Arrestato dalla Polizia un 56enne sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso un comune della provincia di Imperia. Girava indisturbato per la cittadina algherese. L´arresto a Sassari
ALGHERO - Nel corso del pomeriggio il personale della Sezione Volanti insieme ad un equipaggio dell’Ufficio di Gabinetto ha tratto in arresto un 56enne di Imperia, per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, già nella mattinata di giovedì, era stato fermato ad Alghero in compagnia di un conoscente, da personale del Commissariato Pubblica sicurezza che stava eseguendo un servizio di controllo del territorio.
Per problemi di natura tecnica determinata dalla momentanea mancanza di collegamento con le linee della banca dati, il nominativo è stato controllato nel primo pomeriggio. Dall’accertamento è risultato che l’uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso un comune della provincia di Imperia.
Da quel momento sono cominciate le ricerche in ambito provinciale, finché dopo una breve indagine è stato rintracciato presso lo studio di un professionista sassarese. Dopo il rintraccio, il 56enne è stato accompagnato in questura dove sono stati eseguiti ulteriori accertamenti al seguito dei quali è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del procedimento di convalida del provvedimento, previsto per la giornata odierna.
Foto d'archivio
Commenti