I sassaresi sono stati inseriti nel gruppo J del Last 32, insieme a Brose Baskets Bamberg, Bmc Gravelines ed Aykon Ted Ankara
SASSARI – Saranno Brose Baskets Bamberg (quinto classifica nel gruppo B di Euroleague), Bmc Gravelines ed Aykon Ted Ankara (rispettivamente seconda e terza nei gruppi D ed F di EuroCup) le tre squadre avversarie del Banco di Sardegna Dinamo Sassari (vincitore del gruppo B di EuroCup) nel gruppo J del Last 32 dell’EuroCup.
Il girone si disputerà dal 7 gennaio al 19 febbraio 2014 e vede partecipare le 24 squadre qualificate nella regular season della stessa manifestazione e le otto compagini eliminate dalla Turkish Airlines Euroleague. Si disputano gironi di andata e ritorno (ogni squadra disputerà quindi sei partite) e le prime due classificate di ogni giorno si qualificheranno per gli ottavi di finale ad eliminazione diretta. Le prime due del girone della Dinamo si incroceranno con le prime due del girone N, quello che vede sfidarsi Strasbourg, Alba Berlin, Khimik Yuzhne e Radnicki.
La Fox Town Cantù è stata sorteggiata nel gruppo I (con Jsf Nanterre, Ratiopharm Ulm e Pinar Karsiyaka), mentre la Montepaschi Mens Sana Siena disputerà il gruppo K (con Khimki Moscow Region, Maccabi Haifa Bazan e Cez Nyumburk).
Commenti