I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno arrestato un 24enne disoccupato di Sorso, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Denunciati in stato di libertà per favoreggiamento due 18enni studenti sassaresi
SASSARI – Ieri notte, nell’ambito dei servizi preventivi notturni predisposti ed intensificati nel periodo prenatalizio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari hanno arrestato un 24enne disoccupato di Sorso, per detenzione di droga ai fini di spaccio.
L’uomo è stato fermato dai Carabinieri del Radiomobile di Bonorva, intorno alle 3, mentre, a bordo della sua auto, tentava di sottrarsi ad un possibile alt dei militari impegnati in un posto di controllo, sulla “131”, all’altezza del bivio per Bonorva, entrando in un’area di servizio assieme ad un’altra auto. Dopo la perquisizione, nell’auto del giovane veniva trovato mezzo chilogrammo di marijuana essiccata in un pacco sottovuoto, mentre ai due studenti 18enni di Sassari presenti nella seconda automobile, venivano trovati quasi 2mila euro in contanti nascosti in un fazzoletto.
Nell’udienza di convalida di questa mattina, al Tribunale di Sassari, sono stati disposti gli arresti domiciliari, per il sorsese, mentre i due sassaresi sono stati denunciati in stato di libertà per favoreggiamento.
Commenti