Al via la seconda edizione del "Grinding Santa", la gara di skateboard che si svolgerà domenica 22 dicembre dalle 9 alle 20
SASSARI - Domenica 22 dicembre a partire dalle 9 e fino alle 20 la Asd Skate bike roller, la prima associazione di skateboarding di Sassari, organizza presso il capannone dell'A.s.d. in zona Predda Nedda, strada n. 18, un evento di skateboard ormai diventato un classico del periodo natalizio per appassionati di questo sport e per tutti i curiosi. Quest’anno grandissime novità: il contest avrà luogo nello skatepark momentaneo dell’associazione, in un capannone di 2000 mq completamente al chiuso con grande spazio per il pubblico e un ampio parcheggio.
Tipologie di gara: mini half pipe contest, street fun box contest, finger skate contest. Ci sarà una reunion per la premiazione e la consegna della maglia ufficiale ai giovani atleti che hanno partecipato alla “school of skateboard 2013” e dimostrazione in free skate delle loro capacità. L’evento è sponsorizzato da A.s.d. Skate bike roller, Monkey surf, South central, Reeson skateboards, Sexboard, Isla bike, Extreme, Out of town, Katortcho skateboards, B&b Gulliver, Nameless, Antigravity, Cactuz wood, Untrucks, Fingerboard Store, Geko zone, Queen decks.
Commenti