Match d’alta quota per il Banco di Sardegna Sassari, che ospita la squadra di Zagabria al PalaSerradimigni. Le due compagini occupano a pari punti la vetta del girone B
SASSARI – Il calendario del girone B dell’EuroCup propone un match per palati fini. Infatti, oggi, mercoledì 11 dicembre, alle ore 20.30, il “PalaSerradimigni” ospiterà Banco di Sardegna Dinamo Sassari-Cedevita Zagabria, sfida valida per la nona giornata del girone B.
Sfida interessante per la composizione della griglia dei “Last 32”. Infatti, le due formazioni occupano in coabitazione la vetta della classifica (con l’incognita Travis Diener in casa Dinamo), con quattro punti di vantaggio su quello che, da ieri notte, è un terzetto. Infatti, nell’anticipo casalingo, i francesi dell’Elan Chalon sur Saone hanno battuto 81-79 il Bilbao Basket ed hanno agganciato al terzo posto proprio i baschi ed i tedeschi dell’Ewe Baskets Oldenburg, che questa sera ospiteranno il fanalino di coda Belgacom Spirou Charleroi.
Le Partite della Nona Giornata:
Elan Chalon sur Saone – Bilbao Basket 81-79 (giocata ieri)
Ewe Baskets Oldenburg – Belgacom Spirou Charleroi (oggi, ore 20)
Banco di Sardegna Dinamo Sassari – Cedevita Zagabria (20.30)
La Classifica: Banco di Sardegna Dinamo Sassari e Cedevita Zagabria 12; Ewe Baskets Oldenburg, Bilbao Basket* ed Elan Chalon sur Saone 8; Belgacom Spirou Charleroi 2.
Commenti