Errori di prenotazione, call center inattivo nel fine settimana. Lamentele di un viaggiatore per i malfunzionamento dei servizi online e di assistenza della compagnia aerea
ALGHERO - La compagnia aerea Livingston, quella stessa che qualche settimana fa ha voluto rendere noto il bilancio del primo mese di attività presso l’aeroporto di Alghero, vantando dodicimila passeggeri trasportati, con una regolarità del 100% e una puntualità del 97%, sembra tuttavia non soddisfare ancora molti viaggiatori. A destare disagio pare essere il servizio di prenotazione on-line e il call center della compagnia.
Le prime segnalazioni del malfunzionamento provengono da Piero Gaias che, imbattendosi più volte nella scritta «c’è stato un errore durante il processo di prenotazione, la preghiamo di riprovare più tardi», non è riuscito ad acquistare sul sito della Livingston, nella giornata di Sabato 07 Dicembre, un biglietto per la tratta Roma-Alghero. Inutile è stato poi il tentativo di cercare assistenza presso il call center della compagnia, disponibile solo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00.
«E se una persona deve fare un cambio di prenotazione urgente durante il fine settimana - si domanda il viaggiatore Gaias - perde il biglietto. Vergona, bell’affare ha fatto Alghero ad adottare Livingston, che di fatto adotta Alghero stessa come cavia per tentare di iniziare a cimentarsi sul trasporto aereo di linea nazionale». Intanto, rassicura la Livingston, da metà dicembre dovrebbe essere attivato il check-in online e ciò si spera si spera possa portare ad un miglioramento generale del sito web e dei servizi offerti.
Commenti