Il giovane è stato perquisito dai carabinieri in prossimità del lungomare cittadino. L’arresto è stato convalidato sabato mattina dal Tribunale di Sassari che ha disposto per lui l’obbligo di firma
PORGTO TORRES - I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare lo spaccio di stupefacenti, venerdì sera, dopo un rocambolesco inseguimento, hanno bloccato G.R., operaio 23enne di Porto Torres, arrestandolo per detenzione di droga ai fini di spaccio.
I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres lo hanno bloccato vicino al lungomare e sottoposto a perquisizione personale trovandolo in possesso di 20 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, nonché di un bilancino di precisione. L’arresto è stato convalidato sabato mattina dal Tribunale di Sassari che ha disposto per lui l’obbligo di firma.
Commenti