L’uomo, dopo una violenta discussione con un operaio 20enne di Sassari, ha recuperato da casa un coltello da sub e ha tentato con l’arma di colpire all’addome il giovane che però è riuscito ad evitare il fendente
VIDDALBA - I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nel tardo pomeriggio di venerdì, a Viddalba, hanno arrestato un 40enne del luogo con la pesante accusa di tentato omicidio.
L’uomo, dopo una violenta discussione con un operaio 20enne di Sassari, nata per futili motivi all’interno di un bar in via Gallura, ha recuperato da casa un coltello da sub e, rientrato al locale, ha tentato con l’arma di colpire all’addome il giovane che però è riuscito ad evitare il fendente.
Nel tentativo di disarmarlo, un cliente è rimasto ferito ad una mano (prognosi 7 giorni) mentre un altro ha chiamato i carabinieri della compagnia di Valledoria al 112 che sono intervenuti tempestivamente e rintracciato l'uomo che intanto si era dato alla fuga nelle vie cittadine, arrestandolo. Il 40enne ha trascorso la notte al carcere di Nuchis.
Commenti