Il violento episodio era avvenuto il 9 novembre scorso al capolinea di via Padre Ziranu a Sassari. Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale
SASSARI - I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, a conclusione di mirate indagini, martedì sera hanno arrestato i presunti autori della violenta aggressione e rapina ai danni di un 35enne di Usini, avvenuta al capolinea di via Padre Ziranu a Sassari, il 9 novembre scorso. Secondo le ricostruzioni dei militari l’uomo fu picchiato pesantemente per futili motivi dai quattro malviventi che lo derubarono anche del cellulare, del giubbotto e di 35 euro che aveva in tasca.
Grazie alle testimonianze acquisite fra i numerosi presenti alla fermata dell’autobus dai Carabinieri della Stazione di Usini, a cui la vittima si era rivolta, è stato possibile risalire all’identità degli autori della rapina e giungere all’emissione dell'ordinanza di custodia cautelare da parte del Tribunale di Sassari che ha concordato con le conclusioni investigative dei Carabinieri.
Anna Mureddu, 35enne, di Sassari, Antonia Mazza, 35enne di Ozieri, Graziano Piana, 36enne di Sassari, e Iulian Liciu, 30enne rumeno, tutti già noti alle forze dell'ordine sassaresi, ieri sera, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati presso il Carcere di Bancali dove si trovano a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Nella foto: i quattro arrestati dai Carabinieri su disposizione del Tribunale di Sassari
Commenti