Red
28 novembre 2013
Venerdì convention Forza Italia a Sassari
Pietro Pittalis, Nicola Rassu, Settimo Nizzi, Tore Amadu, Antonello Peru, Salvatore Cicu, Emilio Floris e il Governatore e candidato in pectore Ugo Cappellacci, si ritroveranno tutti insieme al tavolo dei relatori

SASSARI - Si terrà venerdì 29 novembre (ore 19) all'hotel il Vialetto in zona Predda Niedda a Sassari il convegno-dibattito organizzato dal gruppo consiliare regionale di Forza Italia sulle politiche regionali. Un'occasione per serrare le fila sarde del nuovo-vecchio partito voluto dal decaduto Silvio Berlusconi, in un momento molto delicato per l'attività politica regionale quando sono ormai alle porte le elezioni.
Pietro Pittalis, Nicola Rassu, Settimo Nizzi, Tore Amadu, Antonello Peru, Salvatore Cicu, Emilio Floris e il Governatore e candidato in pectore Ugo Cappellacci, si ritroveranno tutti insieme al tavolo dei relatori. Al centro della convention forzista aperta alla partecipazione della comunità della provincia di Sassari le politiche infrastrutturali, la green economy, il progetto di filiera e il nuovo piano paesaggistico dei sardi (così è stato ribattezzato il Ppr).
Foto d'archivio
Commenti
|