Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaMeteo › Luisa, l´ultima vittima di Cleopatra
S.A. 28 novembre 2013
Luisa, l´ultima vittima di Cleopatra
La donna, in quel maledetto 18 novembre dell´alluvione, era uscita di strada per evitare un albero caduto sulla carreggiata a causa del forte vento.


CAGLIARI - Il cuore di Luisa Spanu, maestra 42enne di Muravera, ha smesso di battere ieri (mercoledì). La donna, in quel maledetto 18 novembre dell'alluvione, era uscita di strada per evitare un albero caduto sulla carreggiata a causa del forte vento. Per otto giorni è stata ricoverata al Brotzu di Cagliari dove ha lottato tra la vita e la morte. Lascia un marito e la figlia di due anni. I familiari hanno autorizzato l'espianto degli organi.
Commenti
23/12/2025
Da oggi martedì 23, secondo i meteorologi dell´ufficio meteo dell´Aeronautica, inizia una settimana all´insegna del peggioramento delle condizioni su tutta la Sardegna, ad iniziare dal sud per poi spostarsi verso il centro nord.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)