Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariAmbienteOpere › Apre Centro Giovani in Piazza Caterina
S.A. 25 novembre 2013
Apre Centro Giovani in Piazza Caterina
Il nuovo spazio giovani a Sassari verrà gestito dall´ associazione Missione Lavoro che avrà anche il compito di garantire l´apertura dello spazio con ingresso libero, dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 21


SASSARI - Mercoledì 27 novembre il nuovo Centro Giovani in piazza Santa Caterina 21 aprirà ufficialmente le porte ai giovani della città nel corso di una cerimonia inaugurale prevista alle ore 17.30. Il nuovo spazio giovani verrà gestito dall' associazione Missione Lavoro che avrà anche il compito di garantire l'apertura dello spazio con ingresso libero, dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 21.

Dopo il taglio del nastro e gli interventi del Sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau e dell'Assessore alle Politiche Educative e giovanili, Alessio Marras, verrà portato in scena un breve spettacolo a cura dell'associazione La Volpe Bianca dal titolo “Il mio racconto tra danza e teatro”, con la regia di Andrea Dessì e le coreografie di Fedra Cubeddu. All'interno dei nuovi locali saranno esposte in una mostra le opere del fotografo Marcello Dongu dal titolo “Visioni dalla costa”.

Nella foto: Gianfranco Ganau
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)