La compagine sassarese pareggia 1-1 sul campo della Pergolettese, dopo essere passata per prima in vantaggio, grazie alla rete del difensore maltese Agius
SASSARI – Punto esterno per la Torres, che pareggia 1-1 sul campo della Pergolettese nel match valido per la tredicesima giornata del girone A del campionato di Seconda Divisione LegaPro.
Al “Giuseppe Voltini” di Crema, il vantaggio sassarese arriva dopo undici minuti di gioco, grazie ad Agius, che capitalizza nel migliore dei modi un calcio di punizione dalla fascia destra. La Pergolettese trova il pari alla mezz’ora, con l’incornata vincente di Bardelloni su traversone dalla destra. Al 35’, arriva la prima parata degna di nota del match, con Grandi che si salva in calcio d’angolo su conclusione di Bottone. Dopo un primo tempo con una Torres più propositiva, a fronte di una Pergolettese più raccolta, la ripresa mostra un tema completamente opposto. Tanto gioco a centrocampo, ma poca voglia di rischiare da parte delle due compagini. La paura di perdere fa il resto e l’1-1 è il risultato più ovvio al 90’.
Con questo risultato, i ragazzi di mister Marco Cari aggancia Bellaria Igea Marina e Delta Porto Tolle, entrambe sconfitte (rispettivamente, 1-3 in casa dal Santarcangelo e 2-1 a Rimini).
PERGOLETTESE – TORRES 1-1:
PERGOLETTESE: Grandi, Davini, Marinoni, Sambugaro (31’st Tacchinardi), Scetti, Sembrioni, Iovine, Zanola (39’st Di Cesare), Bardelloni, Bertazzoli (26’st Zerbo), Esposito. Allenatore Salvatore Giunta.
TORRES: Migani, De Gol, Cortellini, Guerri, Agius, Cabeccia, Bottone, Bianchi, Scarpa (15’st Bonvissuto), Foglia, Angelilli (33’st Accardo). Allenatore Marco Cari.
RETI: 11’ Agius, 30’ Bardelloni.
I Risultati della Tredicesima Giornata:
Bassano Virtus – Monza Brianza 0-0
Bellaria Igea Marina – Santarcangelo 1-3
Bra – Forlì 3-5
Castiglione – Cuneo 2-2
Mantova – Alessandria 0-0
Pergolettese – Torres 1-1
Rimini – Delta Porto Tolle 2-1
Spal – Real Vicenza 3-2
Virtus Vecomp Verona – Renate 2-1
La Classifica: Bassano Virtus e Santarcangelo 25; Rimini 24; Real Vicenza 23; Virtus Vecomp Verona 21; Monza Brianza, Pergolettese e Renate 20; Spal 18; Cuneo 17; Alessandria e Mantova 16; Forlì 15; Bellaria Igea Marina, Delta Porto Tolle e Torres 11; Castiglione 10; Bra 5.
Commenti