Per la 12esima giornata del girone A di Seconda Divisione, la compagine sassarese gioca sul manto erboso del Giuseppe Voltini, stadio della Pergolettese
SASSARI – Domani, domenica 24 novembre, la Torres gioca sul manto erboso del “Giuseppe Voltini”, stadio della Pergolettese, nel match valido per la 12esima giornata del girone A di Seconda Divisione Lega Pro.
La compagine sassarese, terzultima ed è reduce dalla sconfitta casalinga, 1-2, subita al “Vanni Sanna” per mano della Virtus Vecomp Verona. La Pergolettese, invece, è sesta assieme al Monza Brianza e viene dalla sconfitta di misura, 1-0, rimediata a Bassano del Grappa.
Contro i gialloblu padroni di casa, mancheranno Filippini (ancora in fase di recupero), Madeddu (polso ingessato) e Sentinelli (squalificato). Nella solita sgambata infrasettimanale contro una squadra di categoria inferiore, la Torres ha firmato quattordici reti contro l’Ossese (Seconda Categoria, girone G), grazie alla doppiette di Bonvissuto, Di Gennaro e Scarpa, i gol di Essabr, Lisai e pagliaroli, al calcio di rigore di Agius ed a ben quattro sfortunate deviazioni ossesi.
Le Partite della Tredicesima Giornata:
Bassano Virtus – Monza Brianza (arbitra Manuele Verdenelli di Foligno)
Bellaria Igea Marina – Santarcangelo (Stefano D’Angelo di Ascoli Piceno)
Bra – Forlì (Federico Fanton di Lodi)
Castiglione – Cuneo (Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore)
Mantova – Alessandria (Gianni Bichisecchi di Livorno)
Pergolettese – Torres (Aristide Capraro di Cassino)
Rimini – Delta Porto Tolle (Francesco Catona di Reggio Calabria)
Spal – Real Vicenza (Mirko Mangialardi di Pistoia)
Virtus Vecomp Verona – Renate (Pasquale Cangiano di Napoli)
La Classifica: Bassano Virtus 24; Real Vicenza 23; Santarcangelo 22; Rimini 21; Renate 20; Monza Brianza e Pergolettese 19; Virtus Vecomp Verona 18; Cuneo 16; Alessandria, Mantova e Spal 15; Forlì 12; Bellaria Igea Marina e Delta Porto Tolle 11; Torres 10; Castiglione 9; Bra 5.
Commenti