L’undici di mister Raffaele Cerbone cala un tris vincente sul campo del Latte Dolce, grazie alla rete di Steri su calcio di rigore ed alla doppietta di Pinna
SASSARI – Il Budoni si impone per 0-3 sul campo del Latte Dolce. I sassaresi subiscono così la terza sconfitta interna consecutiva, passando in svantaggio dopo soli 6 minuti. Nieddu commette fallo in area su Gavioli ed il signor Lombardo indica il dischetto: batte Steri ed è 0-1.
La sfida è piacevole e gli ospiti trovano il raddoppio con un tocco sottomisura di Pinna in chiusura di primo tempo. Al 69’, il Budoni resta in inferiorità numerica per il secondo giallo rimediato da Gavioli (fallo di mano), ma trovano la terza marcatura, chiudendo anzitempo il match con la doppietta personale di Pinna. A dieci minuti dal termine, il rosso ad Usai (fallo su Farris) ripristina l’equilibrio numerico in campo, ma non muta più il risultato.
LATTE DOLCE - BUDONI 0-3:
LATTE DOLCE: Garau, Gambella, Cocco (36’st Ravot), Derudas, Delrio, Nieddu (1’st Mura), Masala, Congiu, Falchi, Usai, Onali (1’st Chessa). Allenatore Pierluigi Scotto.
BUDONI: Perozzi, Farris, Raimo, Steri, Pinna, Corsini, Meloni (41’st Mannoni), Gavioli, Piras (7’st Giustarini), Mastinu, Caggiu (44’st Zela). Allenatore Raffaele Cerbone.
ARBITRO: Lombardo di Sesto San Giovanni.
RETI: 7’ Steri (rig.), 44’ Pinna, 32’st Pinna.
La Classifica: San Cesareo 26; Lupa Roma 24; Isola Liri, Olbia e Terracina 22; Budoni 20; Fondi 19; Santa Maria delle Mole Marino 18; Astrea 17; Cynthia Genzano 15; Sora 13; Anziolavinio, Arzachena e Latte Dolce 12; Giada Maccarese, Palestrina e Selargius 11; Porto Torres 6.
Commenti