Oggi pomeriggio, la compagine rossoblu ospita al Vanni Sanna la Virtus Vecomp Verona, in un match contro una delle dirette concorrenti per i primi otto posti della classifica
SASSARI – In questo week end, l’anticipo di Lega Pro si disputa al “Vanni Sanna”. Oggi, sabato 16 novembre, alle ore 14.30 (arbitra il trevigiano Simone Aversano), la Torres ospita la Virtus Vecomp Verona, la terza squadra scaligera. Reduci dalla sconfitta all’inglese sul campo della capolista Real Vicenza, i sassaresi presentano davanti al pubblico di casa il neoacquisto Foglia, mentre sarà assente l’infortunato Filippini. Essabr, invece, dovrebbe essere recuperabile per la panchina.
Match importante per i rossoblu, che vogliono iniziare a scalare la classifica ed inserirsi nelle prime otto posizioni. E l’ottava, in questo momento, è occupata in coabitazione proprio dai veronesi e dall’Alessandria (di scena a Cuneo), a cinque lunghezze di distanza dalla Torres, quattordicesima assieme a Bellaria Igea Marina e Delta Porto Tolle.
Le Partite della Dodicesima Giornata:
Torres – Virtus Vecomp Verona (sabato, ore 14.30, arbitra Simone Aversano di Treviso)
Bassano Virtus 55 – Pergolettese (domenica, 14.30, Valerio Colarossi di Roma)
Cuneo – Alessandria (Pietro Dei Giudici di Latina)
Delta Porto Tolle – Bellaria Igea Marina (Giovanni Luciano di Lamezia Terme)
Forlì – Spal (Giuseppe Cifelli di Campobasso)
Monza Brianza – Mantova (Riccardo Panarese di Lecce)
Renate – Bra (Gianni Bichisecchi di Livorno)
Rimini – Castiglione (Carlo Amoroso di Paola)
Santarcangelo – Real Vicenza (Pierantonio Perotti di Legnano)
La Classifica: Real Vicenza 23; Bassano Igea Marina e Rimini 21; Monza Brianza. Pergolettese e Santarcangelo 19; Renate 17; Alessandria e Virtus Vecomp Verona 15; Spal 14; Cuneo 13; Mantova 12; Forlì 11; Bellaria Igea Marina, Delta Porto Tolle e Torres 10; Castiglione 6; Bra 5.
Commenti