Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaServizi › Acqua a Porto Torres: Scarpa revoca divieto
S.A. 15 novembre 2013
Acqua a Porto Torres: Scarpa revoca divieto
Revocata l’ordinanza di limitazione dell’uso dell’acqua destinata al consumo umano diretto che risale allo scorso 6 novembre


PORTO TORRES - Stamane il sindaco Beniamino Scarpa ha revocato l’ordinanza di limitazione dell’uso dell’acqua destinata al consumo umano diretto. Per questo sono state sospese le forniture di acqua potabile con le autobotti.

L'ordinanza sindacale del divieto risale allo scorso 6 novembre. Il Comune nei giorni scorsi ha annunciato l'esposto alla Procura della Repubblica per segnalare i disservizi idrici in città.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)