Appuntamento sabato 16 novembre con l´esilerante commedia sassarese
della Compagnia teatrale "Nino Costa"
SASSARI - La Compagnia teatrale Nino Costa ritorna sul palco con un'esilerante commedia in due atti dal titolo "Tutti santi si gredini". Una storia divertente ambientata a Sassari che racconta di una donna ammirata da tutti per la sua onestà e il comportamento impeccabile. Ma cosa accade quando ci si accorge che chi predica bene razzola male? Tra colpi di scena, stupore e tante risate, sarà la voce del popolo a dimostrare che i proverbi spesso celano un fondo di verità.
Come sempre la Compagnia teatrale fondata nel 1980 propone al pubblico un entusiasmante spettacolo in cui la tradizione del capoluogo turritano si sposa con esileranti momenti di allegria da regalare al pubblico in sala. L'imperdibile appuntamento con la comicità in salsa sassarese è per sabato 16 novembre a Palazzo di città con due spettacoli, alle 18 e alle 21.
Protagonisti della commedia gli attori Antonello Sanna, Mariella Usai, Cristina Melani, Dino Usai, Marina Murru, Daniele Masia, Vanna Doro, Rita Delogu, Giuseppe Pirino, Rita Caria, Alessia Langiu e la piccola Giulia Masia. I costumi sono di Imma Panu, i trucchi di Sabina Demontis e la scenografia a cura di Sergio Masia.
Commenti