Nuova partnership tra Informareperformare e Csi. A partire da gennaio inizierà il corso di attività di base per l´intera provincia, per tutti tecnici che già sono iscritti al circuito Csi
SASSARI - Informareperformare e Csi insieme per la formazione dei tecnici di settore giovanile. Dopo gli importanti accordi siglati con il Cus di Sassari e Cagliari, è arrivata la firma sul programma di formazione e aggiornamento anche con i vertici del Csi, il comitato di Sassari, che si pone in prima fila in ambito regionale a sostegno di tutti i tecnici qualificati e non, che operano in ambito di scuola calcio e settore giovanile in tutta l'isola.
La partnership da parte del Csi, prevede il supporto per i corsi, già avviati a Cagliari, Ghilarza e Sassari, e a partire dal mese di gennaio sempre a Sassari, inizierà il corso di attività di base per l'intera provincia, per tutti tecnici che già sono iscritti al circuito Csi. Soddisfazione da parte di Giuseppe Porqueddu, responsabile del settore calcio dell'ente di promozione sportiva e di Francesco Messina responsabile dell'attività.
Commenti