M. P.
9 novembre 2013
Gli abitanti di Via Leonardo da Vinci, protestano per il mancato completamento del marciapiede per un tratto di circa 20 metri.
PORTO TORRES – Quello dei marciapiedi dissestati è un problema serio e pressante per la città di Porto Torres.Gli abitanti di Via Leonardo Da Vinci, protestano per il mancato completamento del marciapiede per un tratto di circa 20 metri, che presenta buche, parti di pavè mancanti, dislivelli e sconnessioni del fondo che mettono a dura prova l’incolumità dei residenti e di coloro che sono all’oscuro della situazione.
Da mesi ormai sono queste le pessime condizioni in cui versa Via Leonardo Da Vinci, nel punto in prossimità dell’incrocio che si affaccia su Via Dell’Industria.Il tratto in questione risulta totalmente sprovvisto di pavimentazione, molti cittadini che abitano in quella zona si sono lamentati in un incontro con il consigliere Ledda.
Il capogruppo del PD ribadendo che l’incuria dei marciapiedi è diffusa in tutta la città, ha assicurato di segnalare il problema nel prossimo consiglio comunale .“ Occorre ripristinare le normali condizioni che agevolino la vivibilità della zona - sostiene Ledda - al fine di scongiurare eventuali infortuni”. Nel frattempo i pedoni hanno vita dura poiché il tratto risulta pericolosamente sconnesso e a livello del manto stradale.
Commenti