La terza giornata della massima serie di basket in carrozzina propone all´Anmic Dinamo la trasferta sul parquet della Unipol Briantea84 Cantù (inizio alle 20.30)
SASSARI - In casa dei campioni d'Italia. La terza giornata della massima serie di basket in carrozzina propone all'Anmic Dinamo la trasferta sul parquet della Unipol Briantea84 Cantù (inizio alle 20.30). La formazione brianzola ha stravinto al primo turno (71-41 sul Gruppo Tercas Amicacci di Giulianova) ma ha perso sabato scorso a Roma contro il S.Lucia per 58-44 nonostante la sontuosa prestazione di Bienek, 18 punti e 8 rimbalzi.
Trasferta ai limiti del possibile per la squadra sassarese, che è partita con due sconfitte (contro Porto Torres e Polisportiva Nordest Castelvecchio) ed è ancora alla ricerca della migliore condizione e della chimica di squadra con un gruppo rinnovato che ha iniziato la preparazione al completo appena tre settimane fa. E' soprattutto in difesa che i tecnici Marco Bergna e Tore Cherchi si aspettano i progressi più sensibili.
ANMIC: Uda, Cherchi, Simula, Spanu, Arghittu, Ahmadi, Ruggeri, Beltrame, Megrini, Tiberi, Sutic, Curcio. All. Bergna.
LE ALTRE GARE: S.Lucia-Amicacci Giulianova, Pol. Nordest Castelvecchio-Millenium Padova, Gsd Porto Torres-S.Stefano Banca Marche.
Commenti