Il corso di formazione per barman sarà aperto a 25 partecipanti e avrà la durata di trenta ore per il primo livello e di 20 ore per il secondo
SASSARI - Prenderà il via, il prossimo 25 novembre, presso la sede di “Confcommercio imprese per l’Italia Nord Sardegna”, una nuova edizione del Corso di formazione per barman. L’intervento si inserisce nel quadro di una serie di iniziative formative promosse da Performa, l’agenzia specializzata del sistema Confcommercio, in stretta collaborazione con un team di esperti, operanti su tutto il territorio nazionale, accreditati “Fipe”, la Federazione italiana dei pubblici esercizi.
Aperto alla frequenza di una ventina di partecipanti, il corso - della durata di 30 ore, per il primo livello, e di 20 ore per il secondo livello - si propone di fornire le conoscenze tecniche di base sul “mondo del bar” a quanti sono interessati alla professione del barman, sia per motivi di lavoro che per diletto personale.
Oltre ai cocktail internazionali, sarà rivolta una particolare attenzione ai nuovi drink di tendenza. Gli interessati, operatori del settore ed appassionati, sono invitati a contattare, quanto prima, gli uffici centrali di Performa Confcommercio, in C.so Pascoli, 16/B – Sassari (Tel. 079.2599538-528-500). Ulteriori informazioni sul sito di performasardegna.
Commenti