Questa sera, per la terza giornata di EuroCup, il Banco di Sardegna Sassari ospita al PalaSerradimigni il Chalon sur Saone , campione di Francia 2012
SASSARI – Vinto il match di campionato domenica, il Banco di Sardegna Dinamo Sassari si rituffa nell’EuroCup. Per la terza giornata della coppa continentale, questa sera, martedì 29 ottobre, alle ore 20.30, al “PalaSerradimigni” arrivano i campioni di Francia 2012 del Chalon sur Saone.
Le due compagini sono fin qui a pari punti, 2, con una vittoria ed una sconfitta. Il quintetto della Borgogna è tra le avversarie che i ragazzi di coach Meo Sacchetti dovranno superare (anche dal punto di vista della differenza canestri) per classificarsi nelle prime tre posizioni del girone, che danno diritto a partecipare alla fase successiva, la “Last 32”.
Le Partite della Terza Giornata:
Banco di Sardegna Dinamo Sassari – Chalon sur Saone
Bilbao – Charleroi
Oldenburg – Zagabria
La Classifica: Bilbao 4; Dinamo, Chalon sur Saone, Oldenburg e Zagabria 2; Charleroi 0.
Commenti