Domenica è decollata la nuova continuità territoriale dai tre aeroporti sardi verso Roma Fiumicino e Milano Linate. Ad Alghero debutta la New Livingston
ALGHERO - E' decollata domenica la nuova continuità territoriale dai tre aeroporti sardi verso Roma Fiumicino e Milano Linate. La novità è che per nove mesi, da settembre a maggio, è prevista una tariffa unica base (45 euro sulle tratte per Roma e 55 euro su quelle per Milano) anche per i non residenti.
Da giugno ad agosto ci sarà invece una differenziazione con la tariffa agevolata per i sardi ed una "calmierata" per i turisti e i non residenti. Le compagnie che si sono assicurate le rotte sono Alitalia, Meridiana e New Livingston. La prima vola in esclusiva da Cagliari per Roma (Fiumicino) e per Milano (Linate) e da Alghero per Milano; Meridiana da e per Olbia su Roma e Milano; infine, New Livingston collega Alghero a Fiumicino.
Per quest'ultima compagnia si tratta del debutto al Riviera del corallo. Nei tre voli di domenica sono partiti da Alghero: 46 passeggeri alle 7; 45 alle 13.30; 40 alle 19.30. E da Roma: 9 passeggeri alle 8.50; 37 alle 15.20; 96 alle 21.25.
Commenti