La compagnia low cost irlandese adotta una linea meno dura e si prepara a cambiare alcune delle regole meno gradite ai passeggeri. Ad esempio sarà consentita una borsa o busta oltre il bagaglio a mano
ALGHERO - Ryanair è pronta ad una rivoluzione. La compagnia low cost irlandese adotta una linea meno dura e si prepara a cambiare alcune delle regole meno gradite agli 80 milioni di passeggeri che viaggiano ogni anno sui suoi voli.
Innazittutto, a partire da dicembre, si potrà portare a bordo una borsetta o una busta (oltre al bagaglio a mano), magari con gli ultimi acquisti fatti in aeroporto. Meno costoso il check-in dei bagagli all'aeroporto per cui si spenderà la metà: da 60 a 30 sterline per valigia. Non solo: ci saranno 24 ore di tempo per modificare la prenotazione; operazione che finora si paga fino a 110 sterline.
Infine, i voli saranno più silenziosi. Nessun bombardamento di pubblicità e vendite di prodotti vari: nei voli delle 8 di mattina e dopo le 9 di sera ci saranno solo gli annunci sulla sicurezza e verranno abbassate le luci per favorire il riposo dei passeggeri.
Commenti