"È più che mai tempo di volare in Sardegna" è lo slogan della comunicazione istituzionale incentrata sul rafforzamento degli aspetti identitari – culturali della Sardegna. Le pagine promozionali saranno pubblicate sui principali quotidiani e settimanali nazionali
CAGLIARI - «Con le nuove tariffe aeree la Sardegna diventa più accessibile». Lo ha dichiarato il presidente Ugo Cappellacci, illustrando stamane in una conferenza stampa le nuove tariffe dei collegamenti da e per la Sardegna disponibili sui siti Web delle compagnie aeree.
«Non solo abbiamo messo al riparo il diritto alla mobilità dei sardi - ha osservato il presidente -, ma con la tariffa unica abbiamo gettato le basi per incrementare anche il numero dei non residenti che per nove mesi l’anno potranno contare sui medesimi prezzi, non più esposti ad oscillazioni che raggiungevano perfino i 400 euro per tratta. In questo modo abbiamo inoltre finalmente aperto la continuità ai nostri emigrati. E’ pertanto una continuità che va a beneficio non solo dei viaggiatori, ma anche dei nostri territori».
Soddisfatto anche l'assessore al Turismo, Luigi Crisponi: «una nuova opportunità per tutta la Sardegna, per i sardi e le imprese isolane e anche per i nostri visitatori». Con la nuova continuità parte anche la campagna promozionale di supporto: "È più che mai tempo di volare in Sardegna" è lo slogan della comunicazione istituzionale incentrata sul rafforzamento degli aspetti identitari – culturali della Sardegna. Le pagine promozionali saranno pubblicate sui principali quotidiani e settimanali nazionali.
Commenti