Esordio casalingo in EuroCup per il Banco di Sardegna Sassari, che dovrà affrontare la compagine basca senza Jack Devecchi, fuori per problemi muscolari
SASSARI – A 72 ore dalla vittoria in campionato contro la Pallacanestro Cantù, il Banco di Sardegna Dinamo Sassari torna sul parquet del “PalaSerradimigni” per la seconda giornata del girone B dell’EuroCup.
Questa sera, mercoledì 23 ottobre, alle ore 20.30, i ragazzi di coach Meo Sacchetti affronteranno davanti al pubblico di casa i baschi del Bilbao, finalisti della scorsa edizione della manifestazione europea. Match non semplice contro la coriacea compagine spagnola, anche perché mancherà la grinta, lo spirito e l’esperienza di Jack Devecchi, che a causa di noie muscolari rischia circa due settimane di stop lontano dai campi.
Intanto, è arrivata una modifica nel calendario degli impegni della Dinamo. Infatti, la sfida contro l’Elan Chalon Sur Saone, valida come terza giornata del girone B dell’EuroCup, è stata programmata dalla Federazione per martedì 29 ottobre, alle ore 20.30, sempre sul parquet del “PalaSerradimigni”.
Nella foto. Jack Devecchi
Commenti