Premiate questa mattina trentacinque aziende dei settori alberghiero e ristorazione del Nord Sardegna
SASSARI - Qualità e trasparenza per offrire un servizio migliore e restare sul mercato. Con questi obbiettivi trentacinque imprese del Nord Sardegna sono state premiate stamattina dalla Camera di Commercio con il marchio di qualità "Ospitalità italiana", nato per promuovere e diffondere nel settore turistico, la cultura dell’ospitalità e consentire agli operatori di rispondere al meglio alle aspettative dei consumatori locali e ai bisogni turistici italiani e internazionali. Le strutture che hanno partecipato al progetto, hotel e ristoranti, hanno ricevuto la visita da parte di un tecnico che ha valutato le caratteristiche e le condizioni della struttura e verificato la sussitenza dei requisiti essenziali.
Con l'attribuzione della prestigosa etichetta gli operatori potranno godere di numerosi vantaggi: la promozione lanciata per diffondere il marchio attraverso i canali tradizionali, tra cui la stampa specializzata e le fiere di settore, la pubblicazione dei dati delle imprese nella Guida nazionale Is.n.a.r.t e l'inserimento nel sito 10q.it. Le imprese premiate, con sede anche a Sassari, Alghero, Castelsardo, Stintino e Valledoria entreranno così in un circuito più ampio che le permetterà di acquisire maggiore visibilità e dovranno mantenere alti determinati requisiti.
Commenti