Per la quinta giornata di serie A, la compagine giallorossa ospita la neopromossa Res Roma al Vanni Sanna
SASSARI – Prosegue il tour de force della Torres, che tra campionato e coppe sta giocando due volte alla settimana. Domani, mercoledì 23 ottobre, alle ore 13, la compagine rossoblu ospiterà al “Vanni Sanna” la neopromossa Res Roma, per il match valido per la quinta giornata del campionato di serie A di calcio femminile.
La Federazione ha infatti deciso di anticipare alcune delle partite previste originariamente per sabato 26 ottobre, perché in quella data è prevista la partita Italia-Spagna valida per le qualificazioni ai Campionati Europei. Tra le altre, sono convocate anche le torresine Bartoli, Criscione, Iannella e Stracchi.
Dopo il poker rifilato al Chiasiellis, le sassaresi (che dovranno ancora fare a meno di Galli e capitan Tona, e con l’incerta presenza di Conti) saranno impegnate nuovamente davanti al pubblico di casa. Arrivano le ragazze di mister Melillo, galvanizzate dall’ottimo avvio di stagione, essendo ancora imbattute, con due pareggi ed altrettante vittorie (l’ultima, sabato scorso, 1-0 a Roma contro il Firenze). Nelle fila ospiti, ci sono due ex torresine: Antonella Morra e Manuela Coluccini.
Le Partite della Quinta Giornata:
Brescia – Grifo Perugia
Chiasiellis – Carpisa Napoli
Como 2000 – Inter Milano
Firenze – Agsm Verona
Mozzanica – Scalese
Pordenone – Riviera di Romagna
Torres – Res Roma
Valpolicella - Tavagnacco
La Classifica: Tavagnacco e Torres 12; Brescia 9; Res Roma 8; Agsm Verona e Pordenone 7; Mozzanica e Riviera di Romagna 6; Grifo Perugia, Scalese e Valpolicella 4; Carpisa Napoli ed Inter Milano 3; Chiasiellis e Como 2000 2; Firenze 0.
Commenti