Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaEconomiaAeroporto › Volotea cala 2 nuove tratte su Olbia
S.A. 17 ottobre 2013
Volotea cala 2 nuove tratte su Olbia
La compagnia aerea low cost ha annunciato due nuove tratte sul Costa Smeralda per Torino e Napoli. I collegamenti saranno disponibili da maggio 2014


OLBIA - Grandi novità per Volotea su Olbia. La compagnia aerea low cost ha annunciato due nuove tratte sul Costa Smeralda per Torino e Napoli. I collegamenti si aggiungono a Venezia, Genova, Nantes e Bordeaux.

Sarà possibile decollare alla volta di Torino dal 30 di maggio, mentre il volo inaugurale della tratta Olbia - Napoli è previsto per il 31 maggio. Tutti i biglietti sono già acquistabili.

«Ci auguriamo che un carnet voli così ampio e strutturato - dichiara Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia - possa non solo facilitare gli spostamenti dalla Sardegna verso mete di grande appeal turistico, ma anche incrementare il flusso di passeggeri verso Olbia, valorizzando così il turismo e rafforzando l’economia locale».
Commenti
12/1/2026
Grazie ai continui investimenti nell´aeroporto di Alghero, Wizz Air ha messo a disposizione dall’inizio delle operazioni nel 2013 oltre 800mila posti a disposizione dei passeggeri sardi, trasportando oltre 600mila passeggeri da e per l’Aeroporto “Riviera del Corallo”



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)