Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Lega Pro: Le decisioni del Giudice Sportivo
Antonio Burruni 17 ottobre 2013
Lega Pro: Le decisioni del Giudice Sportivo
Millecinquecento euro di ammenda per la Torres, «perché proprio sostenitori più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso le forze dell’ordine e l’istituzione calcistica»


SASSARI – Il Giudice Sportivo si è espresso in relazione alle partite della settima giornate del girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro. La Torres dovrà pagare un’ammenda di millecinquecento euro, «perché propri sostenitori più volte durante la gara intonavano cori offensivi verso le forze dell'ordine e l'istituzione calcistica».

Due turni di stop per Stefano Pietribiasi del Bassano Virtus, «per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco». Non saranno a disposizione nel week end Carlo Pelagatti del Bassano Virtus; Carlo Valeriano del Bra («per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco», Nicolò Donida del Cuneo, Matteo Bertoli del Delta Porto Tolle («per condotta scorretta verso un avversario»), Nicolò Barzan del Real Vicenza («per condotta scorretta verso un avversario») e Luca Baldo del Renate. Vanno in regime di diffida Marco Perini (Bellaria Igea Marina); Daniele Tettamanti (Bra); Simone Patacchiola (Castiglione); Iacopo Fanucchi (Cuneo); Enrico Fantini, Christian Jidayi e Marco Vesi (Forlì); Matteo Malago (Real Vicenza); Giuseppe Cossolino e Tommaso Silvestri (Spal); Alberto Filippini (Torres); Alessio Allegrini (VirtusVecomp Verona).

Ammonizione con diffida per l’allenatore del Bellaria Igea Marina Alfonso Pepe, «per comportamento non regolamentare in campo durante la gara (espulso)».
Commenti
15:32
Per la squadra allenata da Tommaso Movilli, attualmente ultima in classifica con 9 punti, la sfida rappresenta un passaggio importante nella corsa alla salvezza
8:12
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)