Fino alle ore 13 del 18 ottobre sarà possibile inviare una semplice manifestazione d´interesse alla Geasar, la società di gestione aeroportuale
OLBIA - Ancora poche ore per partecipare. La Geasar Spa, società che gestisce l'aeroporto di Olbia Costa Smeralda, procederà nei prossimi giorni all'affidamento in sub-concessione di uno spazio nell'area arrivi-partenze dell'aerostazione passeggeri per l'installazione di una edicola.
Nel nuovo spazio sarà consentito lo svolgimento, in via non esclusiva, della vendita vendita dei giornali, riviste, periodici, schede e ricariche telefoniche, "Gratta & Vinci", tabacchi e libri (legati alla distribuzione edicola). E ancora guide e cartine della Sardegna, giocattoli, articoli da tabaccheria (accendini, portasigarette), cancelleria (penne, colori per albi da colorare) e piccoli gadget Sardegna.
I soggetti interessati possono far pervenire alla Geasar, in busta chiusa, la propria manifestazione di interesse entro le ore 13.00 del 18 ottobre 2013. La busta dovrà recare all'esterno la dicitura "Manifestazione di interesse alla selezione concorrenziale per l'affidamento in subconcessione di beni demaniali nell'Aeroporto di Olbia Costa Smeralda da dedicare all'attività di edicola".
Nella foto: l'aerostazione Costa Smeralda di Olbia
Commenti