Dopo il pareggio per 2-2 in Austria, domani pomeriggio il Vanni Sanna sarà teatro del match di ritorno dei sedicesimi di finale
SASSARI - Dopo la vittoria all’inglese sul campo del Pordenone, la Torres torna in campo per un importante impegno infrasettimanale. Infatti, domani, mercoledì 16 ottobre, alle ore 15, il “Vanni Sanna” ospiterà il match valido come ritorno dei sedicesimi di finale di Champions League tra la compagine sassarese ed il Saint Poelten Spratzern.
Dopo il 2-2 strappato in terra austriaca, la compagine sassarese passerebbe il turno sia con la vittoria, che con un pareggio per 0-0 o 1-1. Una sconfitta o un pareggio da 3-3 in su, qualificherebbe le ospiti, mentre un 2-2 allungherebbe la sfida. Il match verrà teletrasmesso in diretta su “Blu Tv”, canale 815 della piattaforma “Sky”. L’incontro sarà diretto dall’arbitro irlandese Rhona Daly.
Per fare la formazione, oltre alle infortunate Galli e capitan Tona ed alla squalificata Elisa Bartoli, l’allenatore Manuela Tesse dovrà tener conto delle condizioni fisiche di alcuni elementi. Nella seduta di lunedì, Sandy Iannella ha svolto lavoro differenziato (dopo essere guarita, deve recuperare un po’ la forma). In forse Pamela Conti, ai box dopo il riacutizzarsi dei problemi ad un piedi, dopo un contrasto in allenamento.
Commenti