A settembre scorso la donna avrebbe perfino fatto ricorso alle cure mediche. 41enne agli arresti domiciliari su disposizione del tribunale di Sassari
SASSARI - Nel pomeriggio odierno il personale della Squadra Mobile di Sassari ha notificato ad un 41enne sassarese, la misura cautelare degli arresti domiciliari con la pesante accusa di maltrattamenti in famiglia. Nei confronti dell’uomo, già il lo scorso 3 ottobre era stato disposto dal Questore di Sassari il provvedimento dell’ammonimento.
L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa a conclusione delle indagini scaturite a seguito della denuncia presentata dalla convivente che da tempo la sottoponeva a continui maltrattamenti anche alla presenza delle figlie minorenni. La donna, attualmente in stato di gravidanza, nello scorso mese di settembre dopo l’ennesimo episodio di violenza era stata medicata presso il pronto soccorso cittadino.
Un fatto analogo era già successo e denunciato nel febbraio scorso a
La Maddalena. In quel caso era finito nei guai un 33enne, sorvegliato speciale, anch'egli accusato di maltrattamenti e violenza nei confronti della propria convivente 26enne, in stato di gravidanza.
Commenti