Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Milano, Olbia e Venezia i capoluoghi serviti dalla compagnia. Già aperte le prenotazioni per la prima parte dell’orario estivo 2014 con validità dal 30 marzo al 25 ottobre
OLBIA - Sarà un'estate 2014 di novità per Germanwings. Sono 31 infatti le nuove rotte del piano di volo del vettore tedesco, sette quelle dall'Italia con Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Milano, Olbia e Venezia. Con il prossimo schedule la low cost tedesca prenderà in consegna le rotte della controllante Lufthansa anche da Düsseldorf con conseguente crescita del proprio network e nei prossimi mesi la flotta passerà dagli attuali 38 a 87 aeromobili.
Novità anche per quanto riguarda la politica commerciale con tre pacchetti di servizi a prezzi diversi. “Best” per le esigenze dei business traveller, “Smart” che include alcuni servizi aggiuntivi con la possibilità per il passeggero di richiederne altri mentre “Basic” è il pacchetto no frills. La low cost tedesca gioca così d’anticipo e apre le prenotazioni per la prima parte dell’orario estivo 2014 con validità dal 30 marzo al 25 ottobre.
Tra le novità del piano di volo per l’estate 2014 ci sono, tra le altre, le rotte Stoccarda-Napoli, Amburgo-Tolosa, Berlino Tegel-Valencia, Amburgo-Bergen e Colonia-Knock. Confermati anche per l’estate i nuovi collegamenti per Berlino Tegel da Milano Linate, Roma Fiumicino e Bologna. L'aeroporto Costa Smeralda di Olbia sarà invece servito con le rotte su Stoccarda, Colonia, Dusseldorf, Francoforte, Hannover e Monaco.
Commenti