L´arresto è avvenuto nel quartiere di Santa Maria di Pisa a Sassari nell´ex asilo comunale occupato da diverse famiglie. Nella perquisizione l´uomo ha consegnato agli agenti la busta con la droga
SASSARI - Arrestato mercoledì mattina a Sassari un 61enne, S.F. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, del posto, è già noto alle forze dell'ordine.
Gli agenti si sono recati nel quartiere di Santa Maria di Pisa, sollecitate dalle numerose segnalazioni di un particolare andirivieni di persone all’interno dell’ex asilo comunale attualmente occupato da diverse famiglie. Nella perquisizione domiciliare è stato il 61enne a consegnare spontaneamente una busta di plastica.
All'interno dell'involucro c'erano 224 confezioni termosaldate contenenti ciascuna una sostanza che, da accertamenti esperiti con l’ausilio del personale della Polizia scientifica, è risultata essere cocaina, per un peso complessivo di circa 80 grammi. Sequestrata anche della sostanza utilizzata per tagliare la droga. L'uomo. dopo l'arresto, è stato accompagnato in Questura in stato di arresto e al termine delle formalità di rito, l’autorità giudiziaria ne ha disposto gli arresti domiciliari.
Commenti