Botta e risposta tra il Presidente della Sogeaal Carlo Luzzatti e il segretario generale della Filt-Cgil, Arnaldo Boeddu
ALGHERO - Replica a stretto giro di posta per il segretario generale della Filt-Cgil,
Arnaldo Boeddu, che in merito alle dure dichiarazioni del presidente della Sogeaal,
Carlo Luzzatti, dove annuncia un interessamento della Magistratura competente, si dice in attesa di conoscere i contenuti della querela, precisando fin da subito che «se l'intento fosse quello di intimorire il Segretario Arnaldo Boeddu, sottolineo di non essere per nulla intimorito».
Boeddu non ci sta e chiede agli stessi querelanti «di leggere attentamente quanto sottoscritto dallo stesso Presidente della Sogeaal dott. Luzzati a pagina 92 delle 100 pagine delle informazioni societarie depositate alla Camera di Commercio, nonché quanto sottoscritto da tutti e tre componenti del Collegio Sindacale che, a pagina 97 del documento sopracitato, indicano testualmente quale terzo punto del percorso la "messa in liquidazione della Società"». Ed ancora: Qualora la querela dovesse essere rimessa dagli organi preposti il Segretario Arnaldo Boeddu si auspica che i costi non siano scaricati sulla collettività.
Nella foto: Arnaldo Boeddu
Commenti