Il Comune di Alghero è pronto ad inserire tre laureati nell´abito del programma regionale. Il contratto avrà una durata di 24 mesi. Scadenza domande il 24 ottobre
ALGHERO - L’amministrazione comunale di Alghero aderisce al programma regionale Master and Back – percorsi di rientro per l’inserimento lavorativo di tre figure altamente specializzate in possesso di laurea, con contratto di categoria D. I tre laureati saranno inquadrati secondo i termini e le condizioni stabilite nell’avviso pubblico dell’Agenzia Regionale per il Lavoro.
Il percorso di rientro con contratto di lavoro a tempo determinato per un periodo di 24 mesi sarà attivato previa domanda congiunta di finanziamento e subordinata all’erogazione di contributo da parte della Ras. L’Agenzia Regionale per il Lavoro ha stabilito la data del 24 ottobre quale termine per la presentazione della domande.
Commenti