Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Champions League: Esordio per la Torres
Antonio Burruni 9 ottobre 2013
Champions League: Esordio per la Torres
La compagine sassarese gioca questa sera in Austria il match d’andata dei 16esimi di finale della massima competizione continentale per club femminili


SASSARI – Questa sera, mercoledì 9 ottobre, alle ore 19, la Torres esordisce nella Champions League di calcio femminile. Le ragazze di Manuela Tessa saranno impegnate sul campo del Saint Poelten, nel match d’andata dei 16’ di finale.

Ieri mattina, una delegazione della squadra, guidata dal patron Leonardo Marras (che ha donato la bandiera ufficiale dei quattro mori), è stata ricevuta dall’ambasciatore italiano in Austria Giorgio Marrapodi, alla presenza del rappresentante dei sardi che vivono a Vienna Paolo Corrias. Entrambi hanno assicurato la loro presenza allo stadio.

Galli e capitan Tona sono rimaste a Sassari, mentre Sandy Iannella, pur presente nella trasferta austriaca, ha poche possibilità di recupero. A disposizione, invece, Pamela Conti. Il match verrà diretto da una terna arbitrale israeliana, con l’arbitro Lilach Asulin e le assistenti Tzvia Malca e Rachely Glam. Il quarto ufficiale di gara è, invece, l’austriaca Barbara Bollenberg.
Commenti
15:32
Per la squadra allenata da Tommaso Movilli, attualmente ultima in classifica con 9 punti, la sfida rappresenta un passaggio importante nella corsa alla salvezza
8:12
L’Alghero torna in campo nel recupero della 20a giornata, precedentemente rinviata per maltempo, e lo fa nel migliore dei modi: al “Pino Cuccureddu” i giallorossi superano con un netto 6-1 la Macomerese al termine di una gara dominata sul piano del gioco e dell’intensità.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)