L’operaio romeno è stato preso dai carabinieri del Radiomobile mentre tentava di sottrarsi ai controlli del personale addetto alla vigilanza del Supermercato Dettori di via San Gallo, dal quale stava portando via alcolici e prodotti per l’igiene vari
OLBIA - Arrestato a Olbia un operaio rumeno di 25 anni. L’uomo è stato preso dai carabinieri del Radiomobile mentre tentava di sottrarsi ai controlli del personale addetto alla vigilanza del Supermercato Dettori di via San Gallo, dal quale stava portando via alcolici e vari prodotti per l’igiene.
Il 25enne è stato notato dal personale di sorveglianza del negozio che lo ha invitato a fermarsi ma, indifferente alla richiesta, ha superato il blocco dei vigilantes spintonandoli per farsi largo verso l’uscita dove però si è imbattuto nei militari. I carabinieri transitavano per caso nella zona e sono stati attirati dalle urla dei tre.
Così il giovane è stato arrestato e portato in caserma. L'accusa è di rapina impropria e l'udienza di convalida dell'arresto è avvenuta stamane al Tribunale di Tempio.
Commenti