Due uomini sono stati sorpresi dagli agenti nei pressi di un cantiere edile del centro storico di Sassari mentre caricavano dei sacchi di intonaco e cemento su un furgone
SASSARI - Due arresti nella notte a Sassari. Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato nel centro storico cittadino, G.M. 37enne, sassarese e P.N., 41enne di Porto Torres, entrambi già noti alle forze dell'ordine.
L'accusa è di furto aggravato e ricettazione. I due sono stati sorpresi dagli agenti, intervenuti dopo una segnalazione, nei pressi di un cantiere edile mentre caricavano dei sacchi di intonaco e cemento su un furgone. Inizialmente si sono giustificati dichiarando di essere dipendenti della ditta che si stava occupando del restauro di un palazzo storico, ma successivamente, capito che sul posto si sarebbe recato il responsabile dell'impresa, hanno ammesso il furto.
Effettuata una verifica anche sul veicolo utilizzato per il reato, è risultato essere lo stesso utilizzato per un furto avvenuto a settembre. Dopo l’arresto, i due sono stati condotti in questura dove sono stati trattenuti nelle celle di sicurezza in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per oggi.
Commenti